L'Ufficio Dogale denuncia la gravità del provvedimento di divieto di soggiorno emesso nei giorni scorsi dalla Questura di Padova contro alti esponenti della Repubblica Veneta, un aggiornamento del confino fascista contro gli oppositori al regime.
I Veneti devono capire che siamo sotto una dittatura coloniale che tenta di impedire la riorganizzazione della Repubblica Veneta dov’era e com’era.
L’Ufficio Dogale accetta la sfida dello Stato occupante e saprà reagire con la dovuta forza e intelligenza politica per contrastare queste misure di politica coloniale, adottate da un regime anti-veneto, abusivo e mafioso.
L’Ufficio Dogale denuncia altresì la censura totale esercitata dal regime occupante con il quale cerca di impedire qualsiasi organizzazione politica dei Veneti.
Veneti, fino a quando sopporteremo questo stupro continuo contro la nostra cultura, la nostra storia e la nostra civiltà?
Sabato 25 febbraio saremo nella piazza di Aviano per ribadire agli Stati Uniti e all’Italia che i Veneti vogliono recuperare la loro indipendenza e sovranità, e organizzare, con il contributo delle forze democratiche dei popoli europei, la Repubblica d’Europa, un organismo internazionale alternativo all’Unione europea di Bruxelles e indipendente dagli Stati Uniti; e affermare la nostra assoluta contrarietà alla guerra che gli USA, dai territori veneti, stanno attuando contro la Russia e contro l’Europa!
Venezia, 19/02/2023