conferma marcia di bassano

24/11/2022

L'Ufficio Dogale conferma la “Marcia unitaria per indipendenza veneta” che avrà luogo sabato 26 novembre 2022 a Bassano del Grappa.
La manifestazione partirà dal Piazzale della Stazione Ferroviaria alle ore 15.30, anziché dal Ponte Vecchio, come prescritto dalla Questura di Vicenza,  che con provvedimento improvvido ha imposto un itinerario diverso da quello stabilito dagli organizzatori della manifestazione. “Purtroppo siamo abituati a questi colpi di mano del regime dal carattere antiveneto – afferma Sergio Rolle, portavoce dell'Ufficio Dogale –, ma non potevamo annullare la manifestazione di Bassano che si annuncia come un importante punto di incontro degli indipendentisti veneti in vista di una futura e grande marcia dei 100.000 che costituisce il nostro obiettivo prossimo! Perciò accettiamo l’imposizione della Questura!”
Dunque partenza della marcia dalla Stazione di Bassano alle ore 15.30. Sul Ponte Vecchio, i convenuti che ignorassero ancora il cambio avvenuto dell’itinerario, saranno informati da un volantino sul nuovo percorso imposto dalla polizia. La manifestazione si svolgerà osservando il seguente percorso: partenza da via Chilesotti – zona stazione ferroviaria, Via De Biasi, Corso Venezia, Viale delle Fosse, Rotatoria Generale Giardino, Via Santa Chiara, Parco Ragazzi del ‘99.

Venezia, 24/11/2022

Sergio Rolle – Ufficio Dogale